Amazon ha rinnovato la sua linea Echo e lo ha fatto proponendo ai utenti 4 nuovi prodotti! Ecco che direttamente dalla conferenza stampa a Seattle, Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo, Echo Dot, Echo Flex ed Echo Studio. Quattro nuovi prodotti per l’uso quotidiano in ogni stanza della propria casa, ma anche in ogni luogo.
Vediamoli insieme
4 nuovi dispositivi tra cui anche Echo Dot con display!
Echo Studio
Echo Studio, un dispositivo capace di elevare ad un livello maggiore l’ascolto della musica rendendola immersiva. E’ un piccolo, ma “enorme” prodotto costituito da ben 5 altoparlanti direzionali integrati e appositamente progettato per riuscire a creare un suono di qualità superiore.
Ascoltare per credere. Qualunque sia la fonte della musica, Echo Studio la renderà incredibile. La tecnologia Dolby Atmos trasforma le tracce stereo in un’esperienza audio multidimensionale, aggiungendo spazialità, definizione e profondità alla musica.
Da sottolineare la possibilità di abbinare uno o due dispositivi ulteriori Echo Studio a dispositivi Fire TV per la riproduzione audio con suono multicanale e supporto ai formati Dolby Atmos e Dolby Audio 5.1 e audio stereo. Ecco infatti possiede l’hub Zigbee che garantisce il controllo di altri dispositivi domestici intelligenti compatibili.
Echo Dot
Il dispositivo Amazon si rinnova maggiormente permettendo ora agli utenti di vedere addirittura l’ora sulla sua superficie. E’ stato introdotto un display a LED semplice, ma luminoso che permetterà di utilizzarlo sul comodino o su di una mensola. Il display a LED garantisce una regolazione automatica della luminosità grazie ai sensori presenti e dunque alla luce presente nella stanza.
Chiedi ad Alexa di impostare un timer e controlla il tempo rimanente, oppure chiedile che tempo fa e leggi la temperatura. Il display LED dispone anche di un sensore che modifica automaticamente la luminosità per consentirti di leggere l’ora di giorno e di notte.
Echo Flex
Nuovo entrato in casa Amazon un piccolo device dalle prestazioni comuni alla linea Echo. Parliamo del nuovo Amazon Echo Flex, un prodotto davvero conveniente che permetterà di porre Alexa in ogni stanza della casa senza dover spendere una fortuna e soprattutto senza la preoccupazione dei cavi. Il nuovo Echo Flex, infatti, è un piccolo dispositivo capace di collegarsi direttamente alla presa elettrica standard facendo diventare la stanza domotica. In questo caso sarà possibile interagire come sempre con Flex tramite l’assistente Alexa e si potrà con esso controllare ogni singolo dispositivo domestico intelligente compatibile.
Echo Flex inoltre dispone di una porta USB integrata che garantisce anche la ricarica di un dispositivo esterno come il telefono o anche un altro terminale.
Nuovo Amazon Echo
Tutto quello che ami di Alexa con un audio migliorato e un nuovo look. Goditi altoparlanti di ottima qualità con controlli per l’equalizzazione e configura facilmente vari dispositivi compatibili per ottenere un audio stereo o usare la funzione Musica multistanza.
Il nuovo Amazon Echo questa volta possiede la medesima tecnologia audio del fratello maggiore Echo Plus e dunque vede la presenza di un woofer da 7.6 cm capace anche di aumentare il volume del dispositivo con bassi ancora più potenti e medi ed alti più nitidi.
Ti potrebbero interessare
- Amazon annuncia la Festa delle Offerte di Primavera 2025: ecco la data
- Pazzesco! T-shirt a 3,99€ su ScontoSport!
- Buon compleanno Purinashop! Sconti fino al 30% per il tuo Pet
- Decathlon Deals Day offerte incredibili su tutto lo sport sino al 17 marzo
- Con il concorso Nutella vinci GRATIS 800 Box Colazione! Ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE