7.8 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

Presentati i nuovi set Lego Harry Potter 2021

In occasione del 20esimo Anniversario della saga cinematografica di Harry Potter è stata presentata la nuova serie di set LEGO, tutti da scoprire..

      

I nuovi set LEGO Harry Potter 2021

- Advertisement -

Troveremo i nuovi set LEGO di Harry Potter disponibili alla vendita a partire dal 1 giugno 2021, ma su Lego.com alcuni sono già disponibili al pre-order (con consegna a partire dal 1 giugno).

Hogwarts™: Errore della pozione polisucco LEGO® Harry Potter™ (76386)

Questo set , ispirato alle magiche avventure nel bagno di Hogwarts, misura oltre 8 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 6 cm di profondità. ll kit include un’esclusiva minifigure celebrativa di Harry Potter d’oro; 2 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare e un tunnel segreto sotto il lavandino. Quando questo set viene combinato con La Camera dei Segreti di Hogwarts LEGO Harry Potter (76389), il tunnel segreto collega le 2 camere, ampliando ulteriormente le possibilità di gioco. Questo magico sistema modulare consente ai bambini di continuare ad aggiungere stanze per creare un intero modello del Castello di Hogwarts.

   

Hogwarts™: Incontro con Fuffi (76387)

Questo set che misura oltre 30 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 7 cm di profondità, comprende 5 moduli separati che si collegano in modi diversi: una grande stanza con botola, una stanza per praticare la magia, una terrazza, una stanza con balcone e una stanza con gli intricati tentacoli della pianta Tranello del Diavolo. Inoltre Contiene 3 minifigure famose: Harry Potter, Ron Weasley™ ed Hermione Granger™e Fuffi, il gigantesco cane a 3 teste di Hogwarts.

- Advertisement -

Le zampe di Fuffi possono cambiare posizione e ciascuna delle 3 teste mobili mostra un’espressione diversa. E’ presente un’esclusiva minifigure celebrativa di Hermione Granger, 2 tessere a sorpresa delle carte dei maghi e la possibilità di aggiungere altre stanze per creare un intero modello del Castello di Hogwarts.

   

Visita al villaggio di Hogsmeade™ (76388)

Questo set misura oltre 22 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Include 6 minifigure di Harry Potter, Dean Thomas, la Professoressa McGranitt™, Madama Rosmerta, il Signore e la Signora Flume, oltre a una serie di fantastiche caratteristiche, mobili e accessori. Ci sono le repliche costruibili degli edifici a 2 piani di Mielandia™, il negozio di dolci, e il pub I Tre Manici di Scopa, che offrono varie e coinvolgenti opportunità di gioco su entrambi i lati anteriore e posteriore. 3 costruzioni esterne aggiungono ulteriore ispirazione al gioco di fantasia. Il set include anche elementi extra collezionabili: un’esclusiva minifigure celebrativa di Ron Weasley™ d’oro e 4 tessere a sorpresa delle carte dei maghi.

   

La Camera dei Segreti di Hogwarts™ (76389)

Questo set è costituito da 1176 pezzi e misura oltre 40 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 11 cm di profondità ed è facilmente combinabile con altri set LEGO Harry Potter. La Sala Grande contiene 2 lunghi tavoli, il leggio gufo d’oro di Silente e oggetti originali, come il Cappello Parlante. Proprio come nei film, la Camera dei Segreti presenta un ingresso circolare e al suo interno c’è una grande statua con la bocca apribile, che rivela un corridoio attraverso il quale il serpente Basilisco entra nella stanza. Sono incluse 10 minifigure: Harry Potter, Ginny Weasley, Tom Riddle, Colin Canon, Justin Finch-Fletchley, Luna Lovegood™, Gilderoy Allock, Albus Silente™, Professoressa Sinistra e Nick-Quasi-Senza-Testa. Ci sono anche dei premi collezionabili: un’esclusiva minifigure celebrativa di Voldemort™ d’oro e 6 tessere a sorpresa delle carte dei maghi.

   

La scacchiera di Hogwarts™ (76392)

La scacchiera di Hogwartsè composta da 876 pezzi e misura misura 8 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 27 cm di profondità. E’ ispirato a una delle scene più memorabili del film “Harry Potter e la Pietra Filosofale”. Il set include le minifigure di Harry Potter, Hermione Granger™ e Ron Weasley™ oltre a 32 pezzi degli scacchi costruibili e un’esclusiva minifigure del Professor Severus Piton™ e 3 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare.

Disponibile dal 1 giugno

Harry Potter ed Hermione Granger™ (76393)

Questo set, costituito da ben 1.673 pezzi, consentono di realizzare due modelli alti 26cm e sono snodabili proprio come le minifigure LEGO più piccole: presentano mani, gambe e articolazioni mobili, inoltre la testa di Harry Potter è girevole. Harry ha una tunica rimovibile in tessuto ed entrambi i modelli portano con sé bacchette in mattoncini per ispirare magiche storie per giocare.

   

Fanny, la Fenice di Albus Silente (76294)

Questo modello composto da 597 pezzi, riproduce le piume infuocate, il becco potente e il volo aggraziato di Fanny la fenice. Con un’apertura alare di oltre 35 cm e una lunghezza dal becco alla coda superiore a 24 cm, questo set meccanico di Fanny è perfetto da esporre in qualsiasi stanza e non passerà certo inosservato. Il set include un meccanismo che consente di muovere elegantemente su e giù le ali articolate. Include anche una minifigure LEGO® di Albus Silente™ accompagnato da Fanny in versione ridotta.

   

Hogwarts™: Prima lezione di volo (76395)

Questo set, composto da 264 pezzi, permette di riprodurre la famosa scena della lezione di volo del film “Harry Potter e la Pietra filosofale™”. Il set include un’esclusiva minifigure celebrativa del Professor Raptor d’oro, 2 tessere a sorpresa delle carte dei maghi e la possibilità di aggiungere altre stanze e costruire un intero modello del Castello di Hogwarts.

   
- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI