Nella nostra continua ricerca delle migliori offerte online, oggi abbiamo scovato una chicca interessante da proporvi: Amazon Warehouse propone il OnePlus 9 PRO 5G a meno di 700 euro, con ottime condizioni per l’usato. Un prezzo eccezionale per uno dei top di gamma del 2021 che, ora, costa circa 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Vediamo perché, a questo prezzo, diventa davvero un’offerta imperdibile!
Stabilità, velocità e ricarica rapida
Venduto nella colorazione Nero (Stellar Black), il OnePlus 9 PRO in sconto monta una memoria di archiviazione da 256 GB e una memoria RAM da 12 GB. Grazie al processore Snapdragon 888 Octa-Core, le prestazioni crescono del 25% rispetto al modello precedente. Ma la velocità del OnePlus 9 PRO 5G non è dovuta solo all’ottimo processore di casa Qualcomm, ma anche alla fluidità del display LTPO che viaggia fino ad un massimo di 120 Hz. Inoltre, uno dei grandi vantaggi del top di gamma di OnePlus, è la presenza della super ricarica Warp Charge da 65W, capace di ricaricare la batteria dello smartphone in circa 30 minuti. Grazie ai componenti di altissimo livello, questo 9 PRO gira sempre in maniera fluida, senza impuntamenti, grazie anche alla Oxygen OS, sempre più ottimizzata.
Fotocamere al top con Hasselblad
OnePlus è, da sempre, un’azienda attenta alle esigenze della propria utenza e anche se la mission iniziale – produrre flagship a prezzi ultracompetitivi – sembra esserti smarrita negli ultimi anni, è indubbio che i componenti siano sempre al top. E finalmente, dopo una crescita costante, anche il comparto fotocamere arriva finalmente a competere con i grandi produttori come Samsung e Huawei.
Grazie alla collaborazione con Hasselblad, abbiamo una fotocamera principale con sensore Sony IMX789 da 48MP con apertura f/1.8, mentre la lente ultra-grandangolare è da 50MP (Sony IMX766, f/2.2). La fotocamera anteriore, invece, è una Sony IMX471, f/2.4 da 16 MP. La calibrazione dei colori risulta pressoché perfetta in condizioni di luce buona, ma è in modalità notturna che Oneplus mostra tutti i miglioramenti fatti registrare negli ultimi anni: le fotografie risultano chiare e dettagliate, i colori non sono artefatti ma, anzi, presentano una notevole naturalezza.
Le vostre aspettative, insomma, non verranno deluse neppure in contesti di luce difficili, dimostrando che la collaborazione con Hasselblad ha davvero apportato notevoli benefici e ritagliato un posto per Oneplus nell’olimpo dei grandi produttori.
L’offerta di Amazon Warehouse che sconta il modello da 256 GB a 689,53 euro con spedizione Prime è praticamente imperdibile. Avrete tra le mani un cellulare sì usato, ma dalle ottime condizioni ad un prezzo inimmaginabile per questo specifico modello.
Se, invece, preferisci il taglio da 128 GB, puoi acquistare OnePlus 9 Pro in colorazione Nero (Stellar Black) a 680 euro ma senza spedizione Prime, in quanto venduto da venditore terzo.
Ti potrebbero interessare
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE