25.1 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Peacock sbarca su Sky: tanti film, show e serie tv già disponibili per gli abbonati

Se stai valutando la possibilità di abbonarti a Sky o alla piattaforma internet NOW TV, sappi che ora potrai accedere a tanti contenuti nuovi grazie all’approdo di Peacock all’interno del proprio catalogo. Basterà abbonarsi al pacchetto Intrattenimento e, senza alcun costo aggiuntivo, potrai goderti serie tv cult come Mr. Robot, Bates Motel, Will & Grace o Bel-Air, solo per citare i più noti.

- Advertisement -

E il catalogo Peacock sarà in continuo aggiornamento, per portare sulle nostre tv sempre nuovi contenuti, comprese le produzioni originali e i migliori reality show.

Peacock Sky Tv e Now Tv

Come accedere a Peacock

Se sei già abbonato a Sky e a casa utilizzi un decoder Sky Q, allora basterà aver attivo il pacchetto Sky TV e accedere a My Q: in evidenza potrai vedere la sezione Peacock dalla quale scegliere i contenuti da te preferiti.

Se, invece, hai un abbonamento attivo al Pass Entertainment su NOW TV nella homepage apparirà la sezione “Il meglio di Peacock” con tutta la lista delle produzioni già presenti. Come scritto in precedenza, non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli sostenuti per l’abbonamento a Sky TV o al Pass Entertainment. Il che rende l’offerta di contenuti davvero unica, perché oltre al già ricchissimo catalogo di Sky, vanno ad aggiungersi tanti altri prodotti di Universal, NBC, Dreamworks e Illumination. L’offerta sarà attiva in mobilità anche sull’app Sky GO.

Quali contenuti potrai trovare su Peacock?

L’offerta, al momento, non è ricchissima ma non potrebbe essere diversamente visto che Peacock è sbarcato su Sky da un solo giorno. Come confermato anche dai vertici di Sky, nuovi titoli verranno caricati quasi ogni giorno, per rimpolpare sempre più il catalogo.

- Advertisement -

Al momento, quindi, quali contenuti potrai trovare su Peacock? Tra le serie tv cult del passato ci sono Colombo, Will & Grace, Bates Motel, Mr. Robot, The Office, 30 Rock e molto altro.

Tra le serie in arrivo, invece, ci saranno The Resort, The Girl in the Woods – La porta del terrore, Joe vs Carole e MacGruber. Tra i Peacock Originals sono compresi Bayside School (il sequel), Girls5eva – La rivincita delle pop star, Rutherford Falls – Amici per la vita e Bel-Air (il remake della storica serie interpretata da Will Smith negli anni ’90). Non mancano neppure film storici come Apollo 13, Cattivissimo Me, Cinquanta sfumature di nero, la saga di Jason Bourne, il gladiatore e molto altro.

Se vuoi scoprire l’intero catalogo di Peacock, ciò che ti consigliamo di fare è di attivare “Prova Sky Q” con 30 giorni di visione dei contenuti Sky e Netflix a soli 9 euro oppure di acquistare NOW Smart Stick con inclusi i primi 3 mesi di Entertainment di NOW.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro