Sta arrivando la Festa della Mamma e numerosi e-commerce stanno lanciando promozioni e iniziative interessanti, come Pandora con il bracciale in regalo su una spesa di 129 euro e Carpisa, leader nel settore borse, valigerie e accessori. Continua a leggere per saperne di più
Se hai in mente di fare un bel regalo alla tua mamma, e la tentazione di acquistare una nuova borsa per te, questa è sicuramente l’occasione giusta! Grazie all’iniziativa di Carpisa, il secondo articolo lo pagherai con il 20% di sconto!
La nuova collezione primaverile ti stupirà
Sul sito Carpisa sono presenti varie proposte di borse per la Festa della mamma appartenenti alla nuova collezione primaverili, si alternano borse a mano, borse a sacca con quelle formato secchiello, con colori vivaci e motivi floreali o dotate di foulard per un tocco chic ed elegante. Tutte comunque, hanno in comune oltre la bellezza anche la praticità, atte ad essere indossate in qualsiasi ora della giornata. Utilizza i filtri sulla parte sinistra della pagina per scegliere i prodotti per tipologia e per fasce di prezzo.
Come funziona la promozione
Molto semplicemente, non dovrai far altro che scegliere i prodotti Carpisa di tuo interesse dalla pagina dell’iniziativa e aggiungerli al carrello. Vedrai subito il 2 articoli scontarsi del 20% (sarà scontato del 20% l’articolo più basso)
Buono shopping!
Ti potrebbero interessare
- Offerta da urlo Samsung Galaxy: fino a 500 euro di cashback!
- Scopri Unieuro Club 2023: quali sono i vantaggi e come funziona
- Motorola a ruba su Amazon: con questi sconti non perderti la super offerta a tempo
- Concorso Natural Trainer Dog 2023: prova a vincere una fornitura annuale di cibo per il tuo cane
- Estathé ti regala ogni ora una giornata al mare, sino al 25 giugno
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE