25.1 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

PlayStation e Sony regalano fino a 6 mesi di Apple TV+: come averli

Adesso è ufficiale: gli utenti delle console PlayStation 4 e 5 potranno riscattare un regalo unico, ossia la visione gratis dei contenuti di Apple TV+ fino a 6 mesi. Il servizio streaming della Mela Morsicata sarà visibile, in prova estesa gratuita, ai possessori di una console PS 4 o 5 semplicemente recandosi alla homepage del PlayStation Store e scorrendo tra le immagini della sezione offerte esclusive. Una volta individuato il banner dedicato alla promozione, sarà sufficiente cliccarvi per riscattare il codice di sblocco. L’iniziativa è rivolta solo ai nuovi abbonati Apple TV+ in Italia. Ma scopriamo nel dettaglio cosa serve per attivare l’offerta è come farlo senza intoppi.

3 mesi gratis di Apple TV

Come riscattare Apple TV+ su PlayStation Store

- Advertisement -

Innanzitutto segna questa data sul calendario: per usufruire della prova estesa di Apple TV+ hai tempo fino al 22 luglio 2022. Cosa occorre per aderire alla promo?

  • Un account PlayStation Network;
  • Un ID Apple.

Vediamo ora come attivare la visione gratuita di Apple TV+, in pochi e semplici passi.

Innanzitutto recati nella homepage di PlayStation Store e clicca sul banner relativo all’offerta. Se sei possessore di una PS5 scegli la promo relativa alla tua console: potrai usufruire di ben 6 mesi di visione gratuita dei contenuti di Apple TV+. Per i possessori di PS4, invece, i mesi di prova saranno solo 3.

Per riscattare l’offerta dovrai scaricare sulla tua console l’app di Apple TV seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. Accedi con il tuo ID Apple o, se non ne hai uno, crealo in pochi, semplici passi. A questo punto non dovrai far altro che goderti la prova estesa gratuita di tutti i contenuti Apple TV+ per i mesi previsti nell’offerta.

- Advertisement -

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 4,99 euro al mese fino alla cancellazione. 

Cosa guardare in streaming su Apple TV+

Nonostante la piattaforma di streaming Apple TV+ al momento non possa vantare un catalogo ricco quanto quelli di Netflix o Disney+, ha sicuramente delle chicche che potrebbero interessarti.

Tra i film più visti, ad esempio, troviamo Finch, la pellicola con Tom Hanks protagonista in un mondo devastato da un cataclisma solare, o The Banker con Samuel L. Jackson nei panni di un abile imprenditore che lotta contro il sistema americano degli anni ‘50, dominato dal pregiudizio razziale. E ancora Palmer, interpretato da un intenso Justin Timberlake che, uscito di prigione dopo 12 anni di detenzione, tenta di rifarsi una vita tra mille ostacoli.

Se sei un amante delle serie Tv, invece, non potrai perderti The Morning Show, vincitore di un Emmy Award e ambientato in uno spietato (e fittizio) network statunitense, oppure See, con Jason Momoa, telefilm distonico in cui un virus ha quasi sterminato l’intera popolazione mondiale. Per gli appassionati dei contenuti per famiglie non perderti Home Before Dark, in cui una bambina reporter di 9 anni cerca di risolvere i misteri di una piccola cittadina della provincia americana. E per gli amanti del genere sportivo Ted Lasso è la serie da non perdere: un allenatore di football americano viene ingaggiato per allenare una squadra inglese di calcio. Il grande problema è che non ha alcuna esperienza in questo sport.

Nel catalogo Apple TV+, in continua espansione, non mancano neppure documentari, cartoni per i più piccoli ed eventi Apple Originals. I contenuti vengono aggiornati costantemente e nuove uscite sono attese, con la partecipazione di grandi nomi del cinema americano. Insomma, anche se attualmente Apple TV+ in Italia non conta tanti abbonati come succede, invece, negli Stati Uniti, vale la pena sfruttare la prova estesa regalata da Sony con PlayStation per scoprire nuovi e interessanti film e serie Tv evento.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro