19.2 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

Promo Disney+: solo 1,99 euro il 1 mese se attivi entro il 14/11

Nuova straordinaria promozione lanciata da Disney+ in occasione del Disney+ Day: se attivi un abbonamento entro il 14 novembre 2021 il primo mese ti costa solo 1,99 euro.

- Advertisement -

Un’iniziativa davvero interessante per gli appassionati dei contenuti in streaming, con tante nuove serie sbarcate in esclusiva sulla piattaforma negli ultimi mesi. Da The Walking Dead a Y: L’ultimo uomo, passando per The Mandalorian e Loki, non mancano contenuti per tutti i gusti e tutte le età. Scopri come attivare il mese di prova a solo 1,99 euro.

Disney+ 1 mese a soli 1,99€

Tutto il catalogo Disney+ a un prezzo incredibile

Per attivare il 1 mese a 1,99 euro, recati su www.disneyplus.com/it-ti e clicca sul pulsante “ABBONATI ORA” entro il 14 novembre 2021.  

Oltre al catalogo di Disney+, puoi accedere anche a STAR, la nuova costola di Disney che conta oltre 240 film e 42 serie. I contenuti sono pensati per un pubblico adulto, come ad esempio tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, Scrubs, X – Files e molto altro ancora.
Con Disney+ puoi fare davvero ciò che vuoi: puoi scaricare qualsiasi serie Tv o film per guardarli dove vuoi, puoi organizzare una visione di gruppo utilizzando la funzione Groupwatch e puoi guardare tutti i contenuti con la tua famiglia in estrema tranquillità grazie ad un affidabile parental control. E ricorda, con Disney+ puoi visualizzare i tuoi contenuti preferiti su 4 dispositivi contemporaneamente.

- Advertisement -

Ma non finisce qui: venerdì 12 novembre, la piattaforma festeggerà i suoi primi due anni proponendo un nuovo corto in esclusiva: saranno i Simpson a inaugurare una serie di contenuti in anteprima per il compleanno di Disney+.

Come disdire l’abbonamento

L’offerta di Disney+ è davvero straordinaria. Ma come puoi annullare l’abbonamento se non ti piacessero i contenuti della piattaforma o se non fossi interessato a pagare il prezzo pieno di 8,99 euro?

Segui questi semplici passi:

  • Entra nel tuo account su Disney+ dalla sezione Profilo;
  • Recati su Dati di Fatturazione, una volta aperta questa voce si aprirà la finestra con i tuoi dati di fatturazione. Qui troverai la data di scadenza del tuo abbonamento;
  • Vai su Disdici Abbonamento;
  • Ti verrà chiesto di condividere il motivo per il quale vuoi disdire l’abbonamento, di prendere parte al sondaggio (facoltativo) e potrai procedere con la disdetta.

A questo punto il tuo abbonamento verrà automaticamente concluso al termine del periodo di fatturazione e non ti verrà addebitato più nessun importo.

Allora, cosa aspetti ad abbonarti a Disney+ entro il 14 novembre? Con meno di due caffè hai l’accesso ad un mese di serie Tv e film in esclusiva, con un catalogo vastissimo e in continuo aggiornamento.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI