Rocket League potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal prossimo 23 Settembre su ogni piattaforma PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Purtroppo non abbiamo alcuna notizia di una versione next-gen del titolo, anche se avendo tutta questa popolarità possiamo tranquillamente aspettarci una versione gratuita anche sulle console di prossima generazione. Il titolo di Psyonix per i pochi che ancora non lo conoscono è nato come una sorta di calcio tra macchinine riuscendo fin da subito a diventare un punto di ritrovo per amici e giocatori che vogliono trascorrere una serata tra divertimento e sfide.
Rocket League: di cosa tratta e come averlo gratis
Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica.
Il gioco include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e una quantità di personalizzazioni cosmetiche potenzialmente illimitata.
Su tutte le piattaforme (PC — SteamE ed Epic Games —, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch), fra una settimana esatta potrai giocarci a costo zero!
In particolare, su Epic Games addirittura riceverai un buono da 10€ semplicemente riscattando la tua copia gratuita entro il 23 ottobre 2020!
Al lancio di questa nuova versione Free To Play, inoltre, arriveranno ben due DLC: il Pacchetto Principiante Endo e il Pacchetto Jager.
Ti potrebbero interessare
- Errori di Prezzo 2025: cosa sono, come trovarli e fare l’affare
- Sony annuncia aumento dei prezzi per PS5 in Europa a causa dei dazi imposti dagli USA
- Ecco come avere ChatGPT 4.0 Plus a meno di 6 euro al mese!
- The Last of Us Stagione 2: uscita, piattaforma streaming e prezzi aggiornati
- Scopri come avere Spotify quasi gratis | Aggiornato Aprile 2025
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE