21.3 C
Rome
martedì, Settembre 21, 2021

Supercoppa Europea: promosso a pieno voti il primo streaming di Amazon Prime Video

Partenza col botto per Amazon che, tramite Prime Video, ha trasmesso ieri l’attesa finale di Supercoppa Europea tra Chelsea e Villareal.

- Advertisement -

Nessun problema tecnico durante lo streaming del match, buon commento tecnico grazie all’esperienza del giornalista Sandro Piccinini, coadiuvato da un puntuale Ambrosini e visione in Ultra HD HDR.

Grande l’entusiasmo degli utenti Amazon Prima Video, che sui social hanno lodato il colosso americano per aver garantito uno standard di immagini davvero elevato e nessun intoppo. Sopportabile anche il leggero ritardo di circa 30 secondi nella trasmissione sulle Smart TV rispetto a quella su smartphone.
Disponibili, al termine dell’incontro, anche gli highlights con le migliori azioni e le interviste ai protagonisti.
Interessanti anche le opzioni audio proposte durante il match: accanto all’audio, ovviamente in italiano, è stato possibile azzerare il commento tecnico e ascoltare solo gli effetti sonori provenienti dallo stadio.

La Champions League con Amazon Prime Video

Ma quello di ieri sera non è un semplice esperimento, bensì la prima di una lunga serie di dirette calcistiche che Amazon garantirà quest’anno in streaming. Dal prossimo mese, infatti, trasmetterà le migliori 16 partite di Champions League del mercoledì in 4K HDR ma, prima di allora, garantirà anche lo streaming di due match validi per i playoff della Uefa Champions League.

- Advertisement -

Inoltre, grazie ad un accordo recentemente siglato con Sky valevole fino al 2024, sarà possibile seguire la Champions nei locali pubblici abbonati a Sky.

Un bel pacchetto per gli amanti del calcio, che potrebbe andare ad ampliarsi nei prossimi anni, visto l’interesse dimostrato dal colosso statunitense verso le dirette sportive.

Per non perdere, quindi, il grande calcio europeo è sempre possibile abbonarsi ad Amazon Prime per soli 36€ all’anno oppure 3,99€ mensili. Senza dimenticare che, nel pacchetto Prime, sono inclusi tanti altri servizi quali le consegne gratuite, il catalogo musica gratis, Prime Video, Ebook gratis grazie a Prime Reading e molto altro ancora. Se vuoi saperne di più consulta il nostro articolo.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI