Finalmente dopo una lunga attesa, è stato condiviso da Sony Pictures il trailer ufficiale di Uncharted, l’adattamento cinematografico della saga videoludica con protagonista il ladro gentiluomo Nathan Drake.
Ancora pochi mesi d’attesa per i tantissimi appassionati del videogioco lanciato da Naughty Dog nel lontano 2007 con il titolo “Uncharted: Drake’s fortune” che non vedono l’ora di gustarsi anche l’adattamento cinematografico, in uscita a febbraio 2022.
Uncharted: Tim Holland nei panni di Nathan Drake
Per rappresentare sul grande schermo il ladro gentiluomo Nathan Drake, la scelta è ricaduta su Tom Holland. Un giovane Nate, quindi, intento a cercare il “più grande tesoro mai trovato” assieme al fido Victor Sullivan (Mark Wahlberg), in un’appassionante sequenza di epici avvenimenti che strizzano l’occhiolino ad alcune delle più iconiche scene dei videogiochi targati Uncharted.
Perché proprio il trailer mette in bella mostra la ricostruzione di un momento assolutamente adrenalinico presente nel terzo episodio della saga: la caduta da un aereo in volo, con tanto di carico fuoriuscito e pronto a polverizzare il nostro eroe.
Chi troveremo nel cast
Il cast vedrà la presenza anche di Antonio Banders, nei panni del cattivo, Sophia Taylor Ali, in quelli dell’affascinante Chloe Frazer e Tati Gabrielle, a interpretare l’inedito personaggio di nome Braddok. I pochi minuti del trailer ci mostrano un film ricco d’azione, suspence, indizi che condurranno i nostri protagonisti in giro per il mondo, nella miglior tradizione Uncharted, col pensiero forse già proteso ad un secondo episodio, visto che in questo primo film parte della ricerca è indirizzata anche al fratello di Nathan, Samuel Drake.
Behind The Scenes: un nuovo contenuto per gli appassionati di Uncharted
Dopo il rilascio del trailer, nelle ultime ore è stato lanciato un nuovo contenuto con Tim Holland e Mark Wahlberg protagonisti. Nel breve video, i due attori spiegano come il film cerchi di rappresentare nel profondo il significato del titolo (“uncharted” significa inesplorato), grazie a locations e una storia completamente nuove rispetto ai tanto amati videogiochi. I combattimenti e le azioni più spericolate saranno il fil rouge del film, tanto che Tim Holland, oltre alla già citata scena dell’aereo, si è dovuto arrampicare sul pennone di una nave, alto ben 12 metri.
Se il film riuscirà a calcare le orme dell’amato videogioco, lo scopriremo solo dal 22 febbraio 2022, data ufficiale d’uscita in tutti i cinema. Per il momento, però, se non hai mai giocato ad Uncharted o ti sei perso qualche episodio, puoi facilmente recuperare acquistando tutta la collezione o i singoli episodi
Ti potrebbero interessare
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
- Festa delle Offerte Prime 2024: prova Audible GRATIS per i primi 3 mesi!
- Festa delle Offerte Prime: prova Amazon Music Unlimited per 4 mesi GRATIS
- Promo Festa delle offerte 2024: 3 mesi di Kindle Unlimited GRATIS
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE
Ultimo aggiornamento 2024-11-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. #Commissioniguadagnate