21.3 C
Rome
martedì, Settembre 21, 2021

Very Mobile: torna la promozione Porta un Amico con nuovi vantaggi

Torna, dopo soli pochi giorni di sospensione, l’iniziativa “Porta un amico” in Very Mobile. Ma questa volta con una piacevole sorpresa, visto che è possibile raddoppiare le ricariche bonus fino ad un massimo di 100 euro. Vuoi sapere come? Te lo spieghiamo noi.

- Advertisement -

Porta un amico very

Come fare il pieno di Very Amici

Ogni cliente Very, nella propria app, ha associato un codice personale da condividere con chi vuole. Gli amici che attivano un’offerta Very utilizzando questo codice ricevono 5 euro e li fanno ricevere anche all’invitante. Ma non finisce qui, perché se l’invitato porta il suo numero da PosteMobile o Iliad il bonus raddoppia e gli euro accreditati diventano 10. Portando, dunque, 10 amici in Very, si potranno guadagnare ben 100 euro di bonus ricariche, non trasferibili in caso di migrazione ad altro operatore.
L’app di Very Mobile, che stamani non era ancora aggiornata, risulta ora perfettamente operativa. Se non lo fosse, basterà controllare l’eventuale aggiornamento presente nel Google Play Store o nell’App Store per iOS. Una volta installata la versione 2.0.0 sarà possibile iniziare a guadagnare bonus. Basterà, infatti, scegliere la voce “Offerta” nel menù in basso e, successivamente, “Porta un amico in Very” per conoscere e condividere il proprio codice amico. L’app terrà automaticamente il conteggio degli amici che passano a Very.

Quando riceverò le ricariche?

- Advertisement -

Very Mobile assicura che con la promozione Porta un Amico, le ricariche verranno erogate entro 24 ore da quando l’amico invitato attiverà la nuova SIM acquistata. Se poi l’amico invitato ha richiesto anche la portabilità del numero da PosteMobile o Iliad, entrambe le persone riceveranno ulteriori 5 euro di bonus all’effettivo passaggio del numero.
L’iniziativa sarà valida fino al 30 settembre 2021, salvo proroghe che verranno tempestivamente comunicate da Very.

Offerta Very Flash + fino 10 euro di ricarica in omaggio

Vi ricordiamo che sino al 30 giugno è attiva l’offerta Very Flash ti garantisce ben 200 giga a soli 7,99 euro al mese. Fino al 30 giugno, se decidi di passare al low cost di Wind3 da Iliad, Postemobile, Coopvoce, Fastweb ed altri virtuali, puoi scegliere questa eccezionale tariffa. Con minuti e SMS illimitati e 200 giga in 4g, non rischi più di restare al palo. E se decidi di attivarla online i costi sono completamente azzerati: non sono previste, infatti, ulteriori spese oltre ai 7,99 euro se acquisti la SIM dal sito ufficiale (CLICCA QUI)

In fase di registrazione inserisci il codice ZV8GWPBY per ottenere 5 euro di ricarica omaggio e se provieni da Postemobile o Iliad ne otterrai 10!

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI