30.4 C
Rome
venerdì, Luglio 1, 2022

Vodafone Happy: sei giorni di regali

In occasione dell’inizio del nuovo anno, Vodafone Italia lancia una nuova iniziativa rivolta a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy che dal 2017 riserva tantissime gradite sorprese a tutti gli iscritti, il cui culmine cade settimanalmente ogni venerdì, con l’Happy Friday.

Vodafone Happy: un regalo diverso al giorno dall’1 al 6 gennaio 2019!

- Advertisement -

Quest’anno dall’1 al 6 gennaio 2019 tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere gratuitamente, ogni giorno, un regalo a loro riservato.

L’operatore non ha voluto rovinarvi la sorpresa svelando i dettagli dei regali, ma ha comunque fatto riferimento a sorprese che vi aiuteranno a seguire le vostre passioni, siano esse ascoltare musica, leggere un buon libro o rilassarsi durante un viaggio.

Come di consueto, i regali potranno essere richiesti attraverso l’app My Vodafone disponibile sia per device basati su Android che iOS.

Vi ricordiamo che per partecipare a Vodafone Happy è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro