25.5 C
Rome
domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAmazon estende il periodo di reso: fino al 31 gennaio 2024 per...

Amazon estende il periodo di reso: fino al 31 gennaio 2024 per restituire gli acquisti

Come da tradizione, Amazon ha aggiornato la sua politica di reso in vista delle festività natalizie, rendendo il processo più agevole per i clienti consentendo loro di godere di un periodo natalizio senza preoccupazioni in caso di eventuali restituzioni, magari per prodotti difettosi.

Resi Amazon estesi sino al 31 gennaio 2023

Il periodo di reso dei prodotti di Amazon esteso al 2024

Novembre porta con sé alcune novità da Amazon, iniziamo con il fatto che il periodo di reso viene esteso fino al 31 gennaio 2024 per garantire a tutti una maggiore flessibilità durante le festività. Questo significa che avrete tutto il tempo necessario per decidere se tenere o restituire un prodotto acquistato, rassicurandovi che non ci saranno grattacapi nel periodo natalizio.

- Advertisement -

Informazioni sull’estensione del periodo di reso

In occasione delle festività natalizie 2023, gli articoli restituibili acquistati tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2023 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2024. Le nostre politiche di reso standard di 30 giorni saranno nuovamente applicate agli articoli acquistati a partire dal 1° gennaio 2024.


SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?

Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.

UNISCITI AL CANALE ERRORI E BOMBA

- Advertisement -


Ma c’è di più: Amazon ha annunciato che il suo Black Friday si protrarrà per oltre una settimana, dal 17 al 27 novembre, offrendo sconti imperdibili. E non è tutto, tutti gli acquisti effettuati sulla piattaforma dal momento attuale fino al 31 dicembre (incluso l’acquisto del 1° novembre) potranno essere restituiti entro il 31 gennaio 2024. Questo significa che avrete quasi tre mesi per riflettere sul vostro acquisto e prendere una decisione. Normalmente, Amazon offre un periodo di reso di 30 giorni dalla consegna, ma durante le festività avrete un’estensione preziosa fino al 31 gennaio del nuovo anno.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVINon perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI