20.9 C
Rome
giovedì, Dicembre 2, 2021

Amazon Music Unlimited: l’audio spaziale per tutti è realtà 

L’onda lunga delle AirPods di terza generazione, presentate solo qualche giorno fa durante l’evento Apple Unleashed (leggi qui per conoscere tutte le novità del gigante di Cupertino), spingono anche Amazon a puntare sull’audio spaziale. Da ieri, infatti, è stato annunciato il supporto a questa funzionalità sia su dispositivi Android che iOS.

Audio spaziale Amazon Music Unlimited

Per sfruttare l’audio spaziale non serviranno cuffie Apple

- Advertisement -

Amazon Music Unlimited supporta l’audio spaziale già da un paio d’anni, ma fino ad oggi la funzione era limitata a pochissimi dispositivi quali gli Echo Studio, lo speaker SRS-RA5000/3000 di Sony e alcuni sistemi home theatre.

La novità è che, finalmente, qualsiasi cuffia  senza bisogno di supporti speciali, potrà fornire un’esperienza audio più immersiva e di grande qualità. Anche se il vastissimo catalogo di Amazon Music Unlimited supporta solo in parte i formati immersivi come Sony 360 Reality Audio e Dolby Atmos, tra i contenuti che potranno essere sperimentati sfruttando la nuova funzionalità figurano artisti del calibro dei Coldplay, Alicia Keys, Finneas, Mahmoud, Maneskin e Achille Lauro.

Da novembre, poi, sarà possibile ascoltare in esclusiva il nuovo Extended Play acustico degli Imagine Dragons intitolato Mercury – Act , 5 tracce tratte dal livestream registrato a New York proprio per Amazon Music.

Come abbonarsi ad Amazon Music Unlimited

- Advertisement -

Chi è già abbonato al servizio, avrà accesso automatico all’audio spaziale senza costi aggiuntivi.

I nuovi clienti, invece, potranno sfruttare un periodo di prova di 3 mesi, per godere della qualità premium della nuova funzione.

Benefici di Amazon Music Unlimited:

  • Accesso illimitato a 75 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale

Al termine del periodo dell’offerta limitata, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited prosegue al costo di 9,99€ al mese. Potrai annullare l’abbonamento in qualsiasi momento dal tuo account, modificando le relative impostazioni.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI