23.5 C
Rome
giovedì, Maggio 19, 2022

Apple Music disponibile su PS5 con tante funzioni interessanti

L’app Apple Music giunge finalmente su Playstation 5, confermando i rumors che si erano susseguiti negli ultimi giorni. L’ampio catalogo – oltre 90 milioni di canzoni – non sarà l’unico database a disposizione dei sottoscrittori: presenti anche stazioni radio, playlist e suggerimenti d’ascolto.

Apple Music su PS5

Apple Music su PS5: quali le funzioni disponibili

- Advertisement -

Apple Music è completamente integrata in PS5, che è la prima console ad aggiungere l’app musicale di Cupertino. Le funzioni disponibili sono molteplici, alcune delle quali davvero interessanti: il giocatore può eseguire il multitasking di musica e video, mantenendo l’audio in background. I video musicali possono, inoltre, essere riprodotti in qualità 4K. E’ possibile accedere al catalogo dei brani o al controllo della musica anche premendo il classico bottone PS sul controller DualSense mentre si sta giocando.



Come scaricare Apple Music su PS5

Nulla di più semplice: basta scaricare l’app dallo spazio Media sulla console, seguendo poi le istruzioni a video per collegare il proprio account Apple Music. Si potranno inserire le credenziali del proprio AppleID manualmente o sfruttando un apposito QR code. Apple Music ha gradualmente ampliato il suo supporto a piattaforme di terze parti, cercando di competere in modo sempre più aggressivo con Spotify, leader dello streaming musicale. In quest’ottica, quindi, non stupisce che a breve sia atteso il suo attivo anche sulle console XBOX.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

- Advertisement -

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro