Se possiedi delle AirPods o delle cuffie Beats, puoi approfittare della promozione Apple che consente di ricevere ben sei mesi di prova gratuita del servizio Apple Music.
Tutta la musica che vuoi con i 6 mesi di prova gratis di Apple Music
Un’occasione da non perdere per i neo acquirenti e i possessori di AirPods e cuffie Beats, per loro ben 6 mesi di Apple Music.
L’offerta potrà essere riscattata una volta associate le AirPods o le cuffie ad un iPhone o iPad. In alternativa, se già possiedi uno dei prodotti che partecipano all’iniziativa, dovrai aggiornare il tuo dispositivo iPhone o iPad alla versione più recente del sistema operativo (iOS 15 o iPad 15)
I nuovi acquirenti hanno fino a 90 giorni per riscattare l’offerta dopo aver associato gli AirPods o le cuffie Beats la prima volta. Ma anche chi ne fosse già in possesso, ha il medesimo tempo a partire però dall’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del proprio iPhone o iPad.
L’offerta è rivolta solo ai nuovi iscritti ad Apple Music.
Puoi visionare tutti i dettagli dell’iniziativa visitando la pagina ufficiale.
Quali sono i modelli idonei per ottenere i 6 mesi di Apple Music?
- AirPods (seconda generazione), AirPods Pro e AirPods Max
- Powerbeats Pro e Powerbeats
- Beats Solo Pro e Beats Studio Buds
Cosa succede dopo i 6 mesi di prova gratis?
Al termine del periodi di prova gratuito, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente alla tariffa mensile standard. Puoi disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza del 6 mesi.
Cerchi delle AirPods? Approfitta degli sconti Unieuro “Join The Revolution”! Sino al 26 settembre, prezzi pazzi su una selezione di prodotti.. anche le AirPods!
Ti potrebbero interessare
- “Paneangeli ti rimborsa”: scopri come ottenere il rimborso del 100%
- Festeggia con About You: fino al 50% EXTRA su tutto il catalogo in occasione di 1 milione di ordini!
- Festeggia la Pasqua con LEGO, per te 2 set in omaggio!
- Dal 27 al 29 marzo sconti su tutto con le Offerte di Primavera di Amazon
- Le offerte della settimana – 20/26 Marzo 2023
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE