7 C
Rome
giovedì, Gennaio 27, 2022

Prime Day 2017: ecco come ottenere un buono da 5€

In occasione del Prime Day 2017 ecco un semplice metodo per ricevere un buono da 5 euro offerti da casa Amazon 

Ottieni un buono da 5 euro in occasione del Prime Day 2017

È necessario soddisfare le seguenti condizioni per beneficiare dell’offerta e ricevere un buono sconto di 5 euro per un ordine su Amazon.it di almeno 5 euro:

- Advertisement -

Il buono sconto e le istruzioni per aggiungerlo al proprio account Amazon Prime saranno inviati ai clienti idonei per email tra il 15 luglio 2017 e il 20 luglio 2017. Nessuna conferma di partecipazione alla offerta sarà inviata prima di questa e-mail.

Istruzione su come caricare il buono da 5 euro

- Advertisement -

I clienti che soddisfano queste condizioni riceveranno un buono sconto di 5 euro via email entro il 20 luglio 2017. Per beneficiare dell’offerta occorre:

  1. Aggiungere il buono sconto al proprio account Amazon Prime entro il 20 agosto 2017 seguendo le indicazioni contenute nella email.
  2. Utilizzare il buono sconto entro il mese successivo a quello in cui il buono sconto è stato aggiunto al proprio account Amazon Prime.

Ti potrebbero interessare:

- Advertisement -

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI