13.2 C
Rome
giovedì, Settembre 23, 2021

Col decoder DAZN vedi tutta la Serie A anche senza fibra

E’ finalmente disponibile all’acquisto il nuovo DAZN TV BOX, il decoder targato DAZN per vedere tutto il calcio anche senza una connessione ultra larga. La soluzione, ora in vendita sul sito di Digiquest è riservata però in via prioritaria ai clienti che non possiedono una connessione performante ad internet e che non riuscirebbero a seguire le trasmissioni sulla piattaforma DAZN.

Decoder DAZN per vedere tutta la Serie A senza Fibra
- Advertisement -

Il costo è di 139,99 euro e permetterà l’accesso al canale 409 del digitale terrestre che altrimenti risulterebbe criptato.

DAZN TV BOX: funzionalità e costi

Ormai mancano solo pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A 2021/2022 e finalmente è disponibile all’acquisto il nuovo decoder DAZN per seguire le partite sul digitale terrestre. Se casa tua non è servita da una connessione FTTC oppure FTTH puoi collegarti al sito produttore del decoder e inserire i tuoi dati per verificare la disponibilità del DAZN TV BOX. Successivamente potrai passare all’acquisto del decoder, dotato di processore Broadcom e tuner DVB-T2 HEVC e software Android Tv.

Nel costo di 139,99 euro (spese di spedizione escluse) non è, però, compreso l’abbonamento a DAZN, che andrà pagato a parte al costo di 29,99 euro mensili.

- Advertisement -

RISPARMIA SULL’ABBONAMENTO DAZN CON LE CARTE PREPAGATE

Una volta ricevuto il decoder a casa, dovrai utilizzare una connessione internet, anche da cellulare, per configurare l’apparecchio per la prima volta. A questo punto potrai vedere il DAZN Channel, sul canale 409 del digitale terrestre, su cui verranno trasmesse le partite del pacchetto calcio che non sono visibili attraverso la connessione ultra-larga. Una soluzione di backup, dunque, per chi non possiede internet ultraveloce o nel caso in cui si verifichino problemi tecnici imputabili a DAZN.

DAZN Channel trasmetterà le 7 partite di Serie A di cui DAZN ha l’esclusiva, oltre al calcio internazionale o altri eventi sportivi. Nel caso in cui si verifichi la contemporaneità di più partite (come nel caso degli incontri domenicali delle ore 15) sarà DAZN a scegliere quale incontro mandare in onda.

Se vuoi conoscere in modo più dettagliato cosa puoi vedere abbonandoti a DAZN ne abbiamo parlato QUI

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI