25.1 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Come risparmiare sull’acquisto di Samsung Galaxy S22: tutte le promo attive

Con la presentazione, nei giorni scorsi, dell’attesissima serie Galaxy S22 in molti si chiedono se sia possibile risparmiare sull’acquisto di uno dei nuovi smartphone di Samsung. I prezzi, per gli ultimi top di gamma del colosso coreano, non sono certo particolarmente bassi ma la qualità costruttiva e le prestazioni garantite sono talmente alte da far gola ai più. Se cerchi un modo per entrare nell’ambita famiglia S22 prestando la dovuta attenzione al portafoglio sei nel posto giusto: Sconti A Nastro ti spiega come risparmiare sull’acquisto di Samsung Galaxy S22 grazie a tutte le promozioni attive.

Samsung S22 Come risparmiare

Super valutazione dell’usato: “Cambia con Galaxy”

- Advertisement -

E’ l’iniziativa promossa direttamente da Samsung: fino al 10 marzo 2022 puoi ottenere una super valutazione del tuo usato, che sia Samsung o di altri brand (smartphone, tablet, notebook o wearable) a fronte dell’acquisto di uno dei tre nuovi Galaxy S22.
Cliccando sul link alla pagina dell’iniziativa, puoi scoprire tutti i dettagli della promozione: Samsung provvederà a valutare il tuo prodotto usato, a seconda delle condizioni in cui si trova il dispositivo. La somma finale verrà riconosciuta sotto forma di uno sconto immediato di 100 euro, visibile nel carrello al modello dell’acquisto di un nuovo S22, oltre ad un bonifico di importo pari al valore della valutazione indicato da Samsung, entro 45 giorni dal ritiro dell’usato.

Rientrano nella promozione “Cambia con Galaxy” numerosi modelli Samsung, iPhone, Huawei, Xiaomi e molte altre marche. Ricorda anche che acquistando un Samsung Galaxy S22 entro il 10 marzo 2022, riceverai in omaggio gli auricolari Galaxy Buds Pro del valore di oltre 220 euro, dopo aver registrato lo smartphone sulla piattaforma Samsung Members. Una bella promo, non c’è che dire: scopri se anche tu puoi accedervi super valutando il tuo usato.

Acquisto a rate con Tim, Vodafone o WindTre

Un’altra interessante possibilità di risparmiare sull’acquisto di un nuovo Galaxy S22 è quella di scegliere uno dei modelli appena lanciati da Samsung sfruttando le offerte proposte dai maggiori operatori telefonici.

Grazie alla suddivisione in rate del costo finale, è possibile diluire la cifra da sborsare risparmiando una bella manciata di euro. Con Vodafone si può scegliere tra varie offerte disponibili, dalla Infinito Black Edition alla Vodafone Red Max: in comune hanno la durata delle rate (24 mesi) e un notevole risparmio rispetto alle cifre di lancio dei dispositivi. Un esempio? Con l’offerta Vodafone Red Max, se vuoi acquistare Galaxy S22 Ultra 256GB, dovrai pagare un contributo iniziale di 99,99 euro e 24 rate mensili da 36,99 euro per un totale di 987,75 euro contro i 1.379 euro del costo di listino. Puoi conoscere tutte le offerte proposte da Vodafone recandoti in uno dei punti vendita dell’operatore rosso e scegliere la tariffa che fa al caso tuo.

- Advertisement -


Anche TIM propone l’acquisto rateale per i nuovi Galaxy S22. Con il finanziamento TIMFin su carta di credito, il modello S22 sarà acquistabile in 30 mesi con rate a partire da 16 euro al mese, S22+ a 21 euro al mese per la stessa durata della precedente offerta e, infine, S22 Ultra 128GB sempre con 30 rate a partire da 26 euro al mese. E aggiungendo solo 1 euro in più al mese, potrai ottenere la versione da 256GB di memoria per ciascuno dei tre modelli. 
Anche WINDTRE offre la possibilità di acquistare un S22 con pagamento rateale, offrendo anche il servizio Reload Plus, per chi abbia già acquistato a rate in passato un top di gamma: l’iniziativa ti permette di cambiare il tuo precedente smartphone dal 13° mese di attivazione dell’offerta.

Se, invece, preferisci l’acquisto a rate senza attivare alcun servizio accessorio, WINDTRE propone varie offerte a partire da 21,99 euro mensili a cui va aggiunto il costo della tariffa scelta. Tutte le tariffe sono in 5G ma i tagli di memoria degli smartphone sono solo da 128 e 256 GB.

Gift Card da 100€ in regalo da Mediaworld e Galaxy Buds Pro

Anche la nota catena di elettronica ha lanciato una promozione interessante per acquistare uno smartphone della serie Galaxy S22 risparmiando. Innanzitutto fino al 10 marzo potrai ricevere in regalo le Galaxy Buds Pro da 229 euro e se effettuerai l’acquisto entro il 28 febbraio 2022 otterrai una Gift Card del valore di 100 euro e potrai spalmare l’acquisto in 20 comode rate a tasso zero.
Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le specifiche dei nuovi modelli Samsung Galaxy S22? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Scopri qual è lo smartphone della famiglia S che fa per te e approfitta delle tante offerte disponibili per avere un top di gamma risparmiando.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro