13.7 C
Rome
domenica, Novembre 27, 2022
HomeNASTRO CONCORSOCon Bio Presto e L'Acchiappacolore vinci rimborsi e buoni spesa da 1.000...

Con Bio Presto e L’Acchiappacolore vinci rimborsi e buoni spesa da 1.000 euro

E’ partito oggi il nuovo concorso misto promosso da Henkel Italia e denominato “100% rimborsati con Bio Presto e L’Acchiappacolore“. Perché misto? Perché ricevi premi certi in base ai tuoi acquisti e partecipi anche all’estrazione di un super premio finale. Se ti stai chiedendo come partecipare, sei nel posto giusto per scoprire come farlo.

Concorso Casa Henkel 100% rimborsati con Bio Presto e L'Acchiappacolore

“100% rimborsati con Bio Presto e L’Acchiappacolore”: Dov’è attivo il concorso

La manifestazione ha validità per gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale che promozioneranno l’iniziativa attraverso i materiali dedicati. Non sono validi gli acquisti effettuati online e nemmeno quelli fatti con Partita Iva.

A chi è rivolto

La manifestazione è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni residenti e domiciliati in Italia, che acquisteranno i prodotti promozionati su tutto il territorio nazionale.

Come partecipare

Per partecipare al concorso “100% rimborsati con Bio Presto e L’Acchiappacolore” basterà acquistare, entro il 31/03/2022, un prodotto Bio Presto oppure uno della linea Grey L’Acchiappacolore (o, in alternativa, i prodotti delle due diverse linee assieme). Nel regolamento completo troverai il lungo elenco con tutti i prodotti che partecipano all’iniziativa.

- Advertisement -

Entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito Henkel del concorso e clicca su “PARTECIPA”. Registrati o fai login inserendo i tuoi dati. Segui le istruzioni e inserisci i dati dello scontrino parlante richiesti. Ti verranno richiesti:

  • le cifre dell’importo totale, compresi anche i decimali dopo la virgola;
  • la data dello scontrino;
  • l’ora dell’acquisto riportata sul titolo d’acquisto;
  • il numero dello scontrino, composto da 8 cifre separate da trattino.

Infine, dovrai caricare una scansione dello scontrino seguendo le indicazioni che ti verranno fornite da Henkel. Stampa il modulo di riepilogo e spediscilo, assieme allo scontrino originale, all’indirizzo: Concorso Misto “100% rimborsati con Bio Presto e L’Acchiappacolore” c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI.

Riceverai un carnet di buoni spesa pari al 100% del valore di acquisto del prodotto o dei prodotti, coinvolti nella promozione, presenti sul documento d’acquisto. 

Estrazione finale

In più, entro il 31 maggio 2022, tra tutti i partecipanti, verrà estratto il fortunato vincitore del premio finale consistente in un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 1.000 euro.

Regolamento

Per conoscere i dettagli del concorso Henkel consulta il regolamento completo dell’iniziativa.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock