9.1 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

Con Huawei Festival vinci fantastici premi e scopri tanti vantaggi pensati per te

Fino al 31 gennaio 2022, scopri i vantaggi del Huawei Festival, la nuova iniziativa pensata dal colosso cinese per i propri fan e clienti, che regala tantissimi vantaggi e ghiotti premi. Puoi vincere smartphone, smartwatch, buoni sconto e tanti altri vantaggi per i tuoi prodotti Huawei.

- Advertisement -

Scopri con noi quali sono le offerte esclusive previste dal Festival.

Huawei Festival

Vinci subito Huawei Nova 9 e Huawei GT 3

Presentato solo pochi giorni fa, dal 28 ottobre e fino al 21 novembre 2021 puoi provare a vincere il nuovissimo smartphone Huawei Nova 9. Partecipare al concorso denominato “Vinci in due mosse” è davvero semplice. 

Ti basterà partecipare a HUAWEI Next-Image e fare il check-in per 7 giorni consecutivi sulla community (bisogna fare entrambe le attività). Nel dettaglio:

  • Accedi all’app My Huawei con un Huawei ID
  • Carica una fotografia scattata con il tuo Huawei su Huawei Next-Image
  • Effettua il check-in sulla community dedicata per 7 giorni consecutivi
Concorso Huawei vinci in due mosse
- Advertisement -

Se, invece, sei uno sportivo e vuoi provare a portarti a casa il bellissimo Huawei GT 3 non devi far altro che iscriverti alla newsletter di Huawei con un indirizzo che non sia già presente nel database, entro il 30 novembre 2021. Oltre al fantastico GT 3 puoi vincere anche uno smartphone Nova 8i. E registrandoti alla newsletter riceverai automaticamente un codice sconto del 5% da utilizzare per acquistare su Huawei Store entro il 30 novembre 2021.

Huawei Festival ti regala anche altri vantaggi

Se aderisci all’iniziativa puoi scoprire un mondo di sconti e di vantaggi. Ad esempio, per premiare i suoi fan, Huawei offre un incredibile sconto del 30% per sottoscrivere un abbonamento annuale a Huawei Music, Video e Cloud.

Oppure puoi attivare un semestre di extra-garanzia e avere la sostituzione della batteria ad un prezzo vantaggioso di soli 39 euro. Non dimenticare neppure di utilizzare il codice sconto AFESTIVAL per sfruttare il ribasso del 10% su tutto il catalogo. Insomma, i vantaggi e i regali per i Huawei fan sono davvero tanti, per conoscerli tutti nel dettaglio visita la pagina dedicata al Huawei Festival.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI