E’ iniziato il Black Friday 2021 in casa Amazon, in anticipo dal momento che il famoso e-commerce ha ben pensato di anticipare il tutto, dando il via ad una lunga e intensa maratona che sino al 29 novembre ci darà la possibilità di acquistare un gran numero di prodotti a prezzo davvero interessanti, alcune veramente folli.
Sin dalla mezzanotte di venerdì 19 novembre, infatti, abbiamo iniziato a segnalarvi offerte imperdibili sul nostro canale Telegram e non possiamo esimerci dal segnalarvi le offerte sui fumetti di Zerocalcare, straordinario artista romano, da poco approdato su Netflix con una eccezionale serie animata tutta sua dal titolo “Strappare lungo I Bordi”, ispirata proprio ai fumetti pubblicati dall’artista per la casa editrice BAO Publishing.
Fumetti di Zerocalcare: Le migliori offerte del Black Friday 2021
Se hai scoperto da poco il talentuoso fumettista di Rebibbia hai la possibilità di acquistare moltissime delle sue opere su Amazon in occasione di questo Black Friday 2021. In sconto troviamo, per esempio, il suo primo libro “La profezia dell’armadillo” pubblicato da BAO Publishing nel 2011. Da questo nel 2018 verrà tratto un film presentato alla Mostra del cinema di Venezia. A quel graphic novel fanno seguito numerosi altri volumi e storie brevi, tra cui “Dimentica il mio nome” nel 2014, candidato al premio Strega. Oppure troviamo in offerta “A Babbo Morto”, non una storia per romantici, ma un fumetto natalizio caratterizzato dal sarcasmo per cui il fumettista romano è noto.
Scopri i fumetti in sconto
No products found.
Zerocalcare il prossimo 25 novembre porterà in libreria la sua ultima opera, “Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia“, la trovate in preordine su Amazon con un piccolo sconto del 5%.
LEGGI ANCHE
“Strappare lungo i bordi”, la serie Tv del fumettista romano
E’ approdata su Netflix mercoledì 17 novembre la prima serie d’animazione italiana scritta dal fumettista Zerocalcare, famosissimo tra i giovanissimi e sui social, è questo il nome d’arte del talentuoso fumettista romano Michele Rech, autore che firma e dirige la sua prima serie ambientata nel noto universo narrativo che gli ha permesso di vendere milioni di copie e di entrare nel cuore di tutti.
Di cosa parla “strappare lungo i bordi”? E’ un viaggio attraverso la coscienza dell’autore, accompagnato dagli amici di sempre : Secco, Sarah, l’amico Cinghiale e (ovviamente) l’iconico Armadillo. La serie è costituita da 6 puntate per una durata totale di un’ora e mezzo, praticamente la durata di un film classico.
Il protagonista è Zerocalcare, versione toon dell’autore. Lui stesso presta la voce, modulandola all’occorrenza, agli altri personaggi della serie. Eccezion fatta per la sua coscienza critica, l’armadillo, a cui presta la voce l’attore Valerio Mastandrea. Il tutto è perfettamente condito da una parlata strettamente romanesca.
Ti potrebbero interessare
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE
Ultimo aggiornamento 2024-12-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. #Commissioniguadagnate