Con il nuovo concorso “Tifa con gusto” promosso da Mars Italia, scopri subito se hai vinto una delle 40 Smart TV messe in palio. Scopri con noi come partecipare e metti alla prova la tua fortuna.
Come partecipare al concorso “Tifa con gusto” di Mars
Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno almeno n.1 confezione di uno dei seguenti prodotti:
- M&M’s
- Maltesers
- Skittles
- Twix
- Mars
- Bounty
- Snickers
Entro il 01/03/2023 visita il sito dedicato al concorso e compila il form con i dati personali richiesti. Inserisci anche i dati dello scontrino parlante o della prova d’acquisto se hai fatto la spesa online.
Il sistema automatico di Instant Win ti dirà subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio. Ci sono ben 40 smart Tv 50″ del valore di 500€ da poter vincere.
Se sei fortunato, sul tuo dispositivo visualizzerai il messaggio di vincita e riceverai una email di conferma con tutte le indicazioni per confermare il premio, che sarà consegnato entro 180 giorni dalla fine del concorso.
Regolamento
Per ulteriori informazioni sul concorso “Vinci con gusto” ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale .
ALTRI CONCORSI
- Con “Vita da Comix 2023” prova a vincere una PlayStation 5, videogiochi, controller e gift card
- Concorso Purina Snack 2022 “È bello tornare a casa”: in palio una fornitura di Snack Cane o Gatto
- “Vinci il barbecue con Coca-Cola”: in palio 10 barbecue Campingaz per un’estate con l’acquolina in bocca
- Con Gocciole e Coop prova a vincere un telo mare in edizione limitata
- Viaggia in stile Minions con Spuntì
- Birra Castello ti regala il padel: in palio racchette Adidas e buoni Playtomic
- “Amadori ama l’ambiente” e mette in palio gif card Ecobnb e un monopattino elettrico
- Concorso Peroni: in palio un prodotto ariete party a tua scelta e 3 mini frigo Severin!
- Concorso “Chi ha mangiato i Sofficini?”: in palio 2.000 Cluedo edizione speciale Carletto
- Chi segue la musica trova Estathé: in palio ogni giorno cuffie JBL Limited Edition
- Con le “Oasi Fiorite Findus” in palio kit da giardinaggio e un soggiorno in Trentino-Alto Adige
Ti potrebbero interessare
- Fino al 16 febbraio una shopper in omaggio con 2 libri dell’universale Economica Feltrinelli
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE