Dopo l’annuncio delle AirPods di terza generazione, in uscita dal 26 ottobre 2021 ma già disponibili in prevendita su Amazon, spuntano nuovi rumors sulle AirPods Pro che vedremo nei negozi solo nel 2022. Dettagli interessanti sulla futura generazione di cuffie Pro, sia per quanto riguarda la forma sia per la custodia che potrebbe presentare caratteristiche mai viste prima.
Rumors e foto presunte
Nonostante le AirPods Pro siano ancora avvolte da un alone di mistero, in rete si rincorrono già numerose indiscrezioni e foto presunte che ritraggono tutte le novità della seconda generazione.
Secondo Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, le AirPods Pro potrebbero essere completamente ridisegnate e arrivare sul mercato senza il caratteristico “stelo” che fuoriesce dal padiglione. Una soluzione più compatta nelle misure, quindi, che renderebbe più tondeggianti le linee delle nuove cuffie.
Secondo una serie di immagini inviate a MacRumors da una fonte interna all’azienda, però, si andrebbe a contraddire quanto dichiarato da Gurman. Le cuffie manterrebbero la consueta estetica, fatta eccezione per il sensore ottico che verrà sostituito da un sensore di rilevamento della pelle, così come già è avvenuto per gli AirPods 3.
Le differenze più rilevanti sarebbero invece contenute nel case. Nella parte inferiore si troverebbero i fori per gli altoparlanti perché il colosso di Cupertino vorrebbe introdurre la funzionalità “Find My” e sfruttare i fori sulla custodia per riprodurre un suono al momento del ritrovamento. Lateralmente pare sarà presente un anello di metallo che potrà essere utilizzato per attaccarvi un laccetto. Una vera novità anche questa, visto che Apple non ha mai proposto una soluzione simile.
Mancando ancora molti mesi all’uscita delle AirPods Pro, questi primi rumors risultano davvero intriganti. Dovremo aspettare ancora parecchio per conoscere le caratteristiche effettive di questo nuovo prodotto, visto che non è ancora stata fissata una data ufficiale per il lancio.
Ti potrebbero interessare
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE