30.6 C
Rome
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeOmaggiDonna Moderna ti regala il gel doposole Equilibra con Aloe

Donna Moderna ti regala il gel doposole Equilibra con Aloe

Bomba regalo in arrivo in tutte le edicole della penisola targata Donna Moderna: con il numero 26 della rivista, in uscita giovedì 29 giugno 2023, potrai portarti a casa un regalo più che gradito per l’estate. Infatti, a soli € 2.50 il settimanale aggiunge in allegato un doposole Equilibra Aloe Dermo-Gel Multiattivo.

Omaggio con Donna Moderna

Il prodotto, ottenuto mediante la spremitura delle foglie di Aloe Vera, svolge un’efficace azione rinfrescante, riequilibrante e lenitiva sulla pelle arrossata. Con una percentuale del 98% di Aloe, il gel è particolarmente indicato per donare sollievo alla pelle dopo una scottatura o la depilazione, ma è perfetto da utilizzare anche sui rossori delle gengive, sui piedi doloranti o sulle pieghe cutanee arrossate e irritate dal sudore. Non contiene parabeni, alcol, profumazione aggiunta o petrolati. Un prodotto assolutamente green, consigliato per la pelle di grandi e piccini.

- Advertisement -

Non è la prima volta che Donna Moderna si prende cura della nostra pelle: lo scorso anno, sempre a giugno, regalò alle sue fortunate lettrici il Docciasole rinfrescante sempre del marchio Equilibra. Allora il formato era il tubetto da 100ml, questa volta potrebbe essere quello da 50ml. Per scoprirlo, non ti resta che recarti in edicola giovedì 29 giugno e acquistare la rivista, accompagnata dal fantastico omaggio.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI