14.3 C
Rome
sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsParamount+ sbarca in Italia: solo così vedi tutto il catalogo gratis

Paramount+ sbarca in Italia: solo così vedi tutto il catalogo gratis

8.000 ore di intrattenimento, serie Tv originali e il grande cinema in un unico posto: grazie all’arrivo in Italia dell’app Paramount+ aumenta il già ricco catalogo di proposte streaming.

Non mancheranno produzioni esclusive, film di successo e il meglio dell’animazione per i più piccoli. Normalmente il costo di abbonamento all’app è di 7,99€ al mese, ma sarà possibile usufruire di tutti i titoli proposti anche in maniera completamente gratuita.

Scopri con noi in che modo.

Paramount plus sbarca in Italia

Paramount+ disponibile dal 23 settembre su Sky Glass e Sky Q

Sky e Paramount, ossia un binomio destinato a riempire i palinsesti della Tv con grandi successi del cinema e delle migliori fiction internazionali. Ed é possibile fruire del catalogo senza spendere nemmeno un euro in più rispetto a quanto già si paga per la play-Tv americana.

- Advertisement -

Come? Sky ha previsto un regalo a tutti gli abbonati al pacchetto “Cinema” che abbiano già un decoder Sky Q o abbiano acquistato uno Sky Glass (se non sai cos’è leggi il nostro articolo).

Tra i titoli presenti già al lancio, potrai vedere serie come Star Trek – Strange New Worlds, The Offer oppure The First Lady, ma anche produzioni italiane tra cui Circeo e Quattordici Giorni. Nella sezione film ti aspettano grandi titoli della storia del cinema come la serie de Il Padrino, Grease e Mission Impossible, oppure Scream e Jackass Forever.

Come attivare Paramount+ gratuitamente con Sky Cinema

Sarà possibile scaricare l’app di Paramount+ direttamente sul tuo dispositivo e registrare un nuovo account, seguendo le semplici istruzioni che appariranno a video.  Grazie al controllo vocale della Tv o di Sky Q, basterà pronunciare la frase “Attiva Paramount+” per sveltire la procedura di attivazione.

A quel punto potrai sfogliare l’intero catalogo della piattaforma senza sborsare nemmeno un centesimo.

Per i clienti Sky Cinema che utilizzano My Sky, nel proprio catalogo in demand troveranno una selezione di contenuti Paramount+ ma per accedere al servizio completo bisognerà entrare nell’area Fai da Te della sezione Offerte Per Te.

Per gli abbonati a Sky Cinema attraverso l’app di Now Tv, invece, non è prevista la fruizione gratuita dei contenuti Paramount+.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock