32.7 C
Rome
sabato, Giugno 22, 2024
HomeOmaggiRi-tappo di Barilla: scopri come ricevere gratuitamente i 3 tappi da collezione...

Ri-tappo di Barilla: scopri come ricevere gratuitamente i 3 tappi da collezione per la tua cucina

Barilla lancia una nuova, simpatica iniziativa per l’estate in collaborazione con i supermercati Bennet e premia i suoi clienti più affezionati con un regalo pensato per abbellire la cucina o la tavola. Con i 3 Ri-tappi personalizzati dell’azienda emiliana, potrai aggiudicarti dei tappi metallici riutilizzabili speciali: uno ha la funzione di porta spezie, l’altro di saliera e il terzo di grattugia. Portarli a tavola e mostrarli ai tuoi ospiti sarà una gradita sorpresa.

Ottieni gratis 3 Ri-tapp Barilla

Come ottenere i 3 Ri-tappi personalizzati Barilla

Per ricevere questo regalo sicuro non dovrai fare altro che acquistare un vasetto della gamma Pesti Barilla + un pacco di pasta tra le seguenti varietà:

- Advertisement -
  • Classica;
  • Piccolini;
  • Specialità;
  • Integrale;
  • Legumi;
  • Senza glutine;
  • Al bronzo.

Quindi, cerca subito uno dei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa e che mostrano il relativo materiale pubblicitario, effettua l’acquisto entro il 26/07 e ricevi subito in regalo il Ri-tappo che preferisci. Una volta consumato il pesto acquistato, ti basterà lavarlo e dargli nuova vita richiudendolo con il ri-tappo. Ecco che il vasetto in vetro si trasformerà in un comodo posta spezie, in una pratica grattugia per il formaggio o in una graziosa saliera.

Che cosa aspetti a personalizzare subito la tua cucina? Recati in negozio entro il 26 luglio e ricevi subito il tuo omaggio preferito con Barilla.


SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?

Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.

UNISCITI AL CANALE ERRORI E BOMBA

- Advertisement -

Resta aggiornato con noi

E se vuoi rimanere aggiornato su tutti gli ultimi concorsi attivi, non perderti la sezione concorso del nostro sito o il canale Telegram


Ti potrebbero interessare:

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI