E’ arrivato ieri, negli store italiani, il nuovo smartwatch Amazfit Bip 5, ultimo modello di una serie di enorme successo nel campo degli indossabili. Costi contenuti per funzionalità interessanti è ciò che contraddistingue gli Amazfit Bip da tanti altri smartwatch presenti sul mercato. Ma cosa differenzia questo Bip 5 dai modelli precedenti? Scopriamolo insieme!
Amazfit Bip 5: le caratteristiche
Innanzitutto lo schermo, un TFT LCD che ora raggiunge 1,91 pollici con risoluzione 320 x 380 pixel e che permette una visione chiara sia sotto la luce diretta del sole sia se non si vuole alzare il braccio. Di forma squadrata e leggermente curvata per risultare un elemento più naturale al polso, il vetro temperato è ricoperto da un rivestimento anti-impronte oleofobico.
Monta Zepp OS 2.0, il sistema operativo proprietario del produttore, che fa della leggerezza, della completezza e della fluidità i suoi punti di forza. Mai energivoro nelle richieste, si accompagna ad una batteria da 300 mAh che garantisce fino a 10 giorni di autonomia con uso normale e addirittura 26 in modalità risparmio batteria. Essendo dotato di modulo GPS è chiaro che il suo impiego andrà a ridurre l’autonomia in modo consistente, come succede per tutti i dispositivi elettronici con usata funzione.
Amazfit Bip 5: compagno di Sport
Agli amanti dello sport farà certamente piacere sapere che Amazfit Bip 5 supporta oltre 120 modalità di allenamento, rilevandone 7 in automatico e tracciandone gli spostamenti grazie al GPS. E’ garantita anche la compatibilità con alcune delle app di fitness più popolari, tra cui Komoot, Strava o Adidas Running, solo per citare le più diffuse. Grazie agli altoparlanti di cui è provvisto, potrai semplicemente impostare lo sportwatch per la lettura automatica dei dati rilevati durante le tue attività preferite. Potrai, così, tenere sott’occhio tutti i parametri più importanti addirittura senza neppure dover alzare il braccio per guardare il monitor.
A chi è intenzionato ad utilizzare l’orologio per svolgere attività all’aria aperta, farà piacere sapere che Amazfit Bip 5 supporta 4 sistemi di posizionamento satellitare per tracciare i percorsi con grande precisione.
Amazfit Bip 5 non è solo uno sportwatch
Grazie ai nuovi sensori del Bip 5 potrai tenere monitorati non solo i tuoi allenamenti, ma anche i parametri della salute, come il battito cardiaco, l’ossigenazione del sangue e la qualità del sonno. Oltre al livello di stress registrato nel corso della giornata, il ciclo mestruale e i periodi fertili per rimanere incinta. Insomma, un software completo di tutte le funzioni, pensato trasversalmente per un pubblico sia femminile che maschile. Ne è una dimostrazione, in questo senso, anche la possibilità di acquistare il prodotto in due uniche colorazioni: nero e rosa.
Amazfit Bip 5 non è, però, solo un compagno fidato degli sportivi, perché grazie alle sue funzioni super smart, questo sportwatch può trasformarsi in uno strumento indispensabile per organizzare le proprie giornate e le attività online. Grazie alla presenza di Alexa, l’assistente vocale per eccellenza, potrai impostare sveglie a piacimento, controllare il meteo e il traffico sul percorso casa-lavoro, mantenendo le mani sempre libere. Ma non finisce qui, perché potrai visualizzare anche le notifiche arrivate al tuo smartphone tramite SMS, quelle di altre app o addirittura anche le telefonate. Proprio come fosse un Samsung Galaxy Watch o un Apple Watch. Per gli utenti super Smart che vogliono restare sempre connessi questa attenzione a notifiche e social è davvero il massimo! Per vedere tutte le notifiche assieme in un unico posto ti basterà scorrere un dito verso la parte alta del display.
SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?
Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe” potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.
Prezzo e disponibilità
La domanda che ti sarai fatto, al termine di questa breve presentazione di Amazfit Bip 5 sicuramente è: “Tutto bello, ma quanto mi costa?”
Niente paura, perché l’azienda è certamente conosciuta per la produzione di orologi intelligenti, ricchi di funzioni, ad un costo davvero contenuto. E anche per questo nuovissimo modello le regole non cambiano: su Amazon è già disponibile, con spedizione Prime in 1 giorno, a 89,90€.
Se cerchi uno sportwatch stiloso, dal display ultragrande e con una completa integrazione con le notifiche delle app più diffuse, allora Amazfit Bip 5 è il modello che fa per te. Grazie alla cassa in plastica resistente e al cinturino in silicone, sarà il compagno silenzioso e confortevole per le attività all’aria aperta. Con i suoi soli 26 grammi di peso ti scorderai davvero di averlo al polso.
Per visualizzare le caratteristiche dettagliate o acquistare il prodotto, puoi cliccare su uno dei due banner qui sotto, dove troverai la variante in colore nero e quella in colore rosa.
Ti potrebbero interessare
- Temu: come funziona e come ricevere 100€ di promo benvenuto
- Bonus Cucine 2023: come ricevere il rimborso del 50% su mobili ed elettrodomestici
- Concorso Kinder & Nutella ”Back to School 2023”: in palio buoni Carioca da 50 euro
- Concorso “Vinci Kit Ichnusa”: prova a vincere vassoio, bicchieri e apribottiglie!
- Grandine e auto: ecco i migliori kit per proteggere la tua preziosa macchina dai danni del maltempo
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE
Ultimo aggiornamento 2024-12-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. #Commissioniguadagnate