18.8 C
Rome
lunedì, Maggio 16, 2022

Apple TV presto disponibile su Sky Q

Momento di forte espansione per Apple che prosegue la strategia delle partnership per portare i propri contenuti d’intrattenimento su dispositivi di terze parti: dopo l’arrivo di Apple Music su Playstation 5, infatti, nel 2022 sarà la volta di Sky che mostrerà ai propri abbonati tutti i contenuti di Apple TV+. L’accordo, pluriennale, porterà l’intero catalogo Apple su Sky Q ma anche sugli Sky Glass, i televisori con decoder incorporato.

Apple Tv presto su Sky Q

Sky Q, Apple TV+ sarà presto disponibile sulla piattaforma

- Advertisement -

L’accordo coinvolgerà tutti gli abbonati a Sky non solo in Italia, ma anche in Austria, Germania, Regno Unito e Irlanda. Tempi certi non ne sono stati ancora comunicati, ma è probabile che bisognerà aspettare ancora qualche mese prima che l’implementazione dei contenuti di Apple TV+ diventi disponibile anche su Sky. Tra le produzioni originali Apple che si apprestano a sbarcare sulla piattaforma pay-per-view, grande successo ha incontrato la serie Ted Lasso, pluripremiata agli Emmy Awards, The Morning Show e Trying. Non mancheranno neppure documentari, film e programmi d’intrattenimento per grandi e piccini.



Apple TV+ è, nel tempo, solo l’ultima app che arriva su Sky Q: per gli abbonati al servizio di streaming, infatti, sono disponibili anche le app di Netflix, Prime Video e Disney+.

Sky si candida, quindi, a diventare un grande aggregatore di contenuti di qualità, ampliando il proprio catalogo con proposte sempre nuove e complete.


Ti potrebbero interessare:

- Advertisement -

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro