20.9 C
Rome
giovedì, Dicembre 2, 2021

Apple TV presto disponibile su Sky Q

Momento di forte espansione per Apple che prosegue la strategia delle partnership per portare i propri contenuti d’intrattenimento su dispositivi di terze parti: dopo l’arrivo di Apple Music su Playstation 5, infatti, nel 2022 sarà la volta di Sky che mostrerà ai propri abbonati tutti i contenuti di Apple TV+. L’accordo, pluriennale, porterà l’intero catalogo Apple su Sky Q ma anche sugli Sky Glass, i televisori con decoder incorporato.

Apple Tv presto su Sky Q

Sky Q, Apple TV+ sarà presto disponibile sulla piattaforma

- Advertisement -

L’accordo coinvolgerà tutti gli abbonati a Sky non solo in Italia, ma anche in Austria, Germania, Regno Unito e Irlanda. Tempi certi non ne sono stati ancora comunicati, ma è probabile che bisognerà aspettare ancora qualche mese prima che l’implementazione dei contenuti di Apple TV+ diventi disponibile anche su Sky. Tra le produzioni originali Apple che si apprestano a sbarcare sulla piattaforma pay-per-view, grande successo ha incontrato la serie Ted Lasso, pluripremiata agli Emmy Awards, The Morning Show e Trying. Non mancheranno neppure documentari, film e programmi d’intrattenimento per grandi e piccini.



Apple TV+ è, nel tempo, solo l’ultima app che arriva su Sky Q: per gli abbonati al servizio di streaming, infatti, sono disponibili anche le app di Netflix, Prime Video e Disney+.

Sky si candida, quindi, a diventare un grande aggregatore di contenuti di qualità, ampliando il proprio catalogo con proposte sempre nuove e complete.


- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI