E’ attivo il cashback Oral-B che ti permette di ricevere un rimborso sino a 20 euro. Potrai partecipare sino al 31 dicembre 2023. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova iniziativa denominata “Cashback fasce Oral-B”
Dov’è attiva la nuova iniziativa cashback
La nuova promo cashback dell’Oral-B è attiva in tutto il territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario della presente iniziativa e nei relativi siti di e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana. Non saranno ritenuti validi acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)
SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?
Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe” potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.
Come funziona il cashback Oral-B
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e nei relativi siti di e-commerce, che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Oral-B a scelta (ad eccezione di Vitality D100).
Entro 15 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Cashback Fasce Oral-B, e clicca su “Partecipa ora”.
Registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone una scansione/fotografia dello stesso. A seconda della spesa sostenuta per i 2 prodotti acquistati riceverai il rimborso spettante entro 50 giorni lavorativi dalla validazione tramite bonifico:
- Spesa di 15,00 euro = 5,00 euro di rimborso
- Spesa di 25,00 euro = 10,00 euro di rimborso
- Spesa di 40,00 euro = 20,00 euro di rimborso
Si potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo.
Alcune precisazioni:
- Per ogni utente sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità dell’utente e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
- Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
- Lo scontrino dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di 2 prodotti coinvolti nello stesso scontrino verrà rimborsato l’importo speso per tutti i prodotti coinvolti acquistati, nel rispetto dell’importo “Rimborso spettante” della soglia di spesa raggiunta.
Termini e condizioni cashback Oral-B
Per ulteriori informazioni sulle fasce di acquisto e rimborsi spettanti, leggi il Termini e condizioni.
Ti potrebbero interessare
- Mulino Bianco: tornano le sorpresine da collezionare come negli anni ’80 e vinci un weekend alle fabbriche delle merendine
- Amazfit Bip 5 finalmente disponibile in Italia: grande schermo e tante funzioni smart sotto i 100€
- Temu: come funziona e come ricevere 100€ di promo benvenuto
- Bonus Cucine 2023: come ricevere il rimborso del 50% su mobili ed elettrodomestici
- Concorso Kinder & Nutella ”Back to School 2023”: in palio buoni Carioca da 50 euro
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE