9.8 C
Rome
sabato, Gennaio 18, 2025
HomeConcorsiMulino Bianco: tornano le sorpresine da collezionare come negli anni '80 e...

Mulino Bianco: tornano le sorpresine da collezionare come negli anni ’80 e vinci un weekend alle fabbriche delle merendine

Stanno arrivando le nuove Sorpresine Mulino Bianco, le mitiche scatoline gialle e nere che hanno tenuto compagnia, negli anni ’80, a una generazione di bambini. Esattamente come una volta, anche per questa nuova iniziativa sarà possibile collezionare i set di gommine grazie all’acquisto dei prodotti aderenti.

Sorpresine Collection Mulino Bianco 2023

Sei curioso di sapere come partecipare alla “Sorpresine Collection”? Allora segui questi semplici passi e collezionale tutte.

- Advertisement -

Come partecipare al concorso Sorpresine Collection

Sorpresine Collection Mulino Bianco

Dal 22/08/2023 acquista i tuoi prodotti preferiti tra Pan Goccioli, Pane + Cioccolato, Flauti o Plumcake e conserva il codice stampato su vaschette o cartoncini che trovi all’interno delle confezioni.

Il premio Instant Win

In palio, con modalità Instant Win, ci sono 30 weekend per la famiglia con visita agli stabilimenti della Mulino Bianco. Per i vincitori sarà possibile vivere un’indimenticabile avventura e conoscere tutti i segreti nella preparazione dei prodotti dolciari a marchio Mulino Bianco. Il weekend comprende:

  • Visita allo stabilimento Mulino Bianco in una delle località proposte della durata di un pomeriggio, con attività di laboratorio;
  • Una notte in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione;
  • Una giornata per visitare il territorio, con accompagnamento di una guida;
  • Pranzo in un ristorante locale;
  • Contributo di 200 euro in buono carburante per gli spostamenti dal domicilio del vincitore all’hotel e ritorno;
  • Pacchetto assicurativo per il viaggio.

SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?

Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.

UNISCITI AL CANALE ERRORI E BOMBA

- Advertisement -

Sorpresine Mulino Bianco: fai anche tu un tuffo nel passato!

Ma c’è una seconda fase del concorso che piacerà ancora di più ai quarantenni di oggi che, negli anni ’80, hanno potuto cercare e collezionare le mitiche scatoline gialle e marroni piene di fantastiche sorprese.

Sempre dal 22/08/2023 raccogliendo 6 codici all’interno delle merendine promozionate e visitando il sito dedicato al concorso potrai vincere uno dei set di gommine appositamente creato per l’iniziativa. Dovrai registrarti e compilare l’apposito form che comparirà a video, poi dovrai inserire il codice univoco a 8 caratteri alfanumerici che troverai all’interno della confezione per accumulare punti digitali. La soglia minima necessaria per richiedere le sorpresine è di 6 punti digitali.

Si tratta di un premio certo e, dopo aver richiesto il primo set di gommine, potrai accumulare altri punti per richiedere gli altri set. A questo punto saranno necessari 5 punti e non più 6 per accedere ai premi.

Per provare a vincere tutti e 3 i set di gommine avrai tempo fino al 1/12/2023.

Regolamento

Se vuoi conoscere i dettagli della promozione, consulta il regolamento completo.

Quindi ancora poche settimane prima di vivere un vero e proprio tuffo nel passato, con le mitiche Sorpresine del Mulino Bianco. Rivivi le emozioni di quando eri piccolo, raccogli i punti per aggiudicarti i set di gommine e, perché no, provare a vincere un emozionante weekend  di famiglia alla scoperta dei segreti di Mulino Bianco.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVINon perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI