31.2 C
Rome
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeConcorsi“Operazione Zeus”: il ricco concorso estivo di Topolino che mette in palio...

“Operazione Zeus”: il ricco concorso estivo di Topolino che mette in palio console, smartwatch, set Lego e altro ancora

Per gli appassionati di Topolino di tutte le età, questa estate si tinge di mistero e di premi straordinari, grazie al concorso “Operazione Zeus”. A partire dal numero 3534, che sarà disponibile in edicola, fumetteria o sul sito panini.it dal prossimo 16 agosto, ogni lettore dovrà risolvere una serie di enigmi per scoprire l’identità di un personaggio che darà del filo da torcere a Topolino. Saprai trasformarti in un attento detective, così come spesso fa nelle sue storie il topo più amato dei fumetti?

Leggi con noi come fare per partecipare al concorso.

- Advertisement -
Topolino concorso Operazione Zeus

Come partecipare all’operazione Zeus

Cover Topolino 3534 Operazione Zeus

Come dicevamo poche righe più sopra, dal 16 agosto prenderà inizio l’ “Operazione Zeus” ossia il concorso, articolato su 4 settimane, in cui gli attenti lettori di Topolino dovranno risolvere una serie di enigmi, rebus e raccogliere dettagli per scoprire l’identità del fantomatico Mister Zeus.

E allora, chi si nasconde davvero all’ombra di Zeus? La storia prende il via con una rilassante vacanza in spiaggia durante la quale Pippo e Topolino dovranno raccogliere un grido d’aiuto e scoprire, grazie all’aiuto di amici e lettori, l’identità del misterioso personaggio. Per 3 numeri, i lettori di Topolino verranno impegnati nella risoluzione di una serie di enigmi che porteranno sempre più vicini alla risposta e a scoprire la vera identità di Zeus.

Una volta trovata la risposta, non dovrai far altro che compilare il coupon presente sul numero 3534 di Topolino incollando le prove d’acquisto presenti su ognuno dei 4 numeri e indicando la soluzione del giallo estivo. Su topolino.it troverai tutte le indicazioni per partecipare al concorso.


SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?

Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.

- Advertisement -

UNISCITI AL CANALE ERRORI E BOMBA


Premi in palio

Tra tutti coloro che, tra il 30 agosto e il 3 settembre, invieranno una mail con la foto o la scansione del coupon riportante la risposta corretta, verranno estratti tanti, favolosi premi tra cui:

  • Console Nintendo Switch (modello OLED)
  • Samsung Galaxy A34
  • Telecamera GoPro Action Cam 11
  • Smartwatch Fitbit Charge 5
  • Set Lego Ninjago
  • Abbonamenti annuali a topolino

Infine, sul numero 3537 in edicola dal 6 settembre, tutti i lettori potranno finalmente scoprire l’identità del misterioso Zeus grazie al quarto e ultimo episodio della saga.

Per gli appassionati del Topo, comunque, le sorprese non finiscono qui: continuano, infatti, le celebrazioni per i 100 anni della Disney. Proprio a partire dal numero 3534, e per 3 settimane, con l’acquisto del fumetto potrai collezionare anche 12 litografie (4 a settimana) con le illustrazioni che la Marvel Comics ha dedicato ai personaggi Disney creando 12 imperdibili cover varianti. Disegnate da alcuni tra i più celeri autori Disney (Pastrovicchio, Sciarrone e Perissinotto tra gli altri) mostrano Topolino, Minni, Paperino e altri nei panni di Capitan America, Hulk, Fantastici Quattro e altri super eroi Marvel.

Cosa aspetti a tornare bambino e scoprire l’enigma più emozionante dell’estate? Acquista Topolino in edicola e partecipa anche tu al concorso “Operazione Zeus”!


Ti potrebbero interessare

- Advertisement -

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVINon perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI