7.8 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

LEGO guarda al Natale con il nuovo set La Visita di Babbo Natale #10293

L’ultima aggiunta alla collezione Winter Village è il nuovo affascinante set La visita di Babbo Natale, pronto ad accogliere Babbo Natale e le sue renne e sicuramente darà vita all’emozione speciale provata durante le festività natalizie.

- Advertisement -

Scopriamo tutti i dettagli di questo set natalizio

Set Lego La Visita di Babbo Natale

La Visita di Babbo Natale: una costruzione ricca di tradizione

La visita di Babbo Natale offre una nuova esperienza di costruzione di novità per tutta la famiglia. Fa parte della famosa collezione Winter Village, che comprende la LEGO Gingerbread House #10267 e la LEGO La casa degli elfi #10275.

Il design è incentrato su un’accogliente casetta, dove una famiglia è intenta a prepararsi per l’arrivo di Babbo Natale. Le carte vengono raccolte dalla cassetta postale; i regali sono stati confezionati e le prelibatezze sono state distribuite in previsione del periodo più emozionante dell’anno. Una volta completata la costruzione, tutto ciò che Babbo Natale deve fare è scendere dal camino per diffondere un po’ di allegria natalizia!

Dimensioni e dettagli

- Advertisement -

Il set Creator Expert “La Visita di Babbo Natale” è composto da 1.445 mattoncini, ed è lungo 27 cm, alto 19 cm e largo 16 cm.

Il set è pieno di piccoli dettagli, come un caminetto con calze, un camino (con abbastanza spazio per far scivolare Babbo Natale), una cameretta per bambini, una cucina dettagliata con tavolo da pranzo decorato, latte e biscotti da lasciare per Babbo Natale, e una sedia comoda su cui rannicchiarsi.

Presenta anche il primo albero di Natale illuminato di Winter Village! Basta premere sulla cima dell’albero per attivare il mattoncino luminoso nascosto all’interno. La casa è anche decorata con rami di agrifoglio e comprende un cancello innevato con cassetta delle lettere. Sul retro, un pannello del tetto si articola verso l’esterno per un più facile accesso alla camera da letto al piano superiore.

Chris McVeigh, LEGO Set Designer, ha commentato: “La stagione delle vacanze è sempre un momento magico per la mia famiglia. È stato divertente iniettare alcune delle mie tradizioni ed esperienze familiari in questo set, dal nuovo biscotto di Natale ai regali nascosti”.


LEGGI ANCHE:


Disponibilità e prezzo

Questo nuovo set “La Visita di Babbo Natale” è disponibile nei LEGO Store e su LEGO.com al prezzo di 89,99€


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI